Eventi Consorzio > Lavora con Noi

IO TURISMO

Registro degli Aspiranti Lavoratori del Turismo

Registro degli Aspiranti Lavoratori del Turismo (RALT) è una formula che si prefigge lo scopo di comunicare le disponibilità lavorative delle maestranze del turismo alle aziende del Consorzio Turistico Valle dei Templi.

Gli aspiranti collaboratori possono compilare una scheda contenente, oltre ai dati anagrafici, alcune informazioni riguardanti la propria formazione personale, le esperienze lavorative, le proprie attitudini, disponibilità lavorative ed aspirazioni.
Queste informazioni verranno rese disponibili alle ditte associate al Consorzio Turistico Valle dei Templi. Queste ultime, sulla scorta di quanto dichiarato dagli aspiranti collaboratori, potranno decidere di contattarli per poi procedere ad una selezione del personale.
Il Consorzio Turistico Valle dei Templi quindi non si occuperà di effettuare una selezione, ma solo di raccogliere delle disponibilità a collaborare da parte dei lavoratori ed a renderle note, a richiesta, alle ditte che al Consorzio sono associate.
Saranno le ditte, a seconda delle proprie necessità e strategie aziendali a selezionare il personale ed eventualmente ad inserirlo nel proprio organigramma con le formule che aziende e lavoratori concorderanno.
La scheda di adesione, scaricabile dal link sottostante, va completata, firmata e inviata via email, allegando il proprio Curriculum Vitae e una fotocopia del proprio documento di identità al seguente indirizzo
 

L’adesione da parte degli aspiranti collaboratori è totalmente gratuita e non implica nessun impegno nei confronti del Consorzio Turistico Valle dei Templi che, in ottemperanza alla legge, provvederà all’immediata cancellazione dei dati dell’aspirante lavoratore su sua semplice richiesta.

   


Prenota Online il tuo Albergo
WebTV
Farm Cultural Park